Allora ragazzi, dopo aver letto miriadi di messaggi sono qui a chiedervi un consiglio,ho un Gs del 2007 ed ho sempre montato AnakeeII, solo una volta l'anno scorso ho montato le Anakee III che ho smontato per disperato perché mi sembrava che la moto non tenesse in piega. Ho rimontato un nuovo treno di AnakeeII, adesso però mi è presa la voglia di ri-provare a cambiare, anche se mi ero promesso di non farlo più...vorrei cambiare in meglio naturalmente, io con le AnakeeII mi sono sempre trovato benissimo, tengono in piega come piace a me, sono uno che non arriva nelle curve in attacco ma molto lineare, non faccio staccate ma mi piace piegare e magari fregare anche lo stivale, adesso però vorrei chiedere a voi con cosa potrei sostituire le AnakeeII, una gomma che possa andar bene per il mio stile di guida e che tenga, sinceramente se una gomma dura 8/10000 km per me può bastare, non mi interessa il consumo ma la sicurezza! Voglio sentirla che non scivola...quale potrebbe essere il passaggio più naturale secondo voi dalle Anakee II a quale gomma?
P.S. Faccio praticamente solo asfalto, niente fuoristrada...
Ultima modifica di strommino; 02-06-2016 a 18:30
|