Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2016, 17:44   #3
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Io sono stato fuori 5 gg tra Albania, Montenegro, Bosnia e Croazia. L'ho usato tanto.

Mai spento mai impallato. Avevo caricato i 5 gg programmati via base Camp (mi ha fatto sudare molto ma ho trovato la mia "strada") e ha caricato perfettamente le strade corrette. Comodissima la funzione di caricare l'itinerario e scegliere da dove voler prendere inizio, in particolare se hai cambiato la prima parte del viaggio o altro ti consente di recuperare senza troppe modifiche quanto operato via pc.
Per 2 volte (ma su quasi 2000 km non è molto) mi ha portato in una sterrati a periferica per congiungere due strade. Quindi direi abbastanza buono.
Devo cambiare il set di colori perché con il sole alle spalle sarebbe più comodo avere un set dal contrasto più evidente.
Ho usato tante volte la visualizzazione da grande distanza (tipo ripresa dall'alto) soprattutto quando sai che non hai deviazioni per i prossimi 40-50 km, e la trovo molto comoda perché per chi come me usa contemporaneamente la cartina ti mostra facilmente il punto in cui sei tra un paese e l'altro. Inoltre zomma e torna in posizione nel caso lo avessi lasciato in quella scelta di scala anche in prossimità di incrocio.

Purtroppo non posso essere soddisfatto della sua connettività: l'interfono si è collegato tutte le volte senza alcun problema (vecchio midland BT2), mentre il mio iPhone 6S si collegava e scollegava in continuazione. Da diventare pazzi. Ma soprattutto se entrano chiamate non si sente una "cippa": un mio amico che ha montato uno zumo di ultimissima generazione (lui dice che è l'equivalente del Navi5 non Bmw) aveva gli stessi miei problemi, ha interrogato Garmin e gli hanno risposto che è normale perché ha un solo canale audio per cui se ascolti musica lo ha già impegnato su quel fronte, arriva comunque il segnale della telefonata, te la fa aprire ma non si sente alcuna voce. Peccato che a me abbia dato lo stesso disastroso problema anche con la musica in pausa. Soluzioni?