Aggiornamento sui tentativi:
"Salve,
spero che ho trovato in te un acquirente serio per andare a buon fine con la vendita. Lavoro su L'incrociatore Portaeromobili Giuseppe Garibaldi (militare nella Marina) e non è facile portare le trattative a distanza. La moto è ancora a Roma, nel garage, ma non ho nessuno lì per aiutarmi con la vendita. Mi servono 2 giorni per tornare a casa ma devo avere la certezza che sia un compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrargliela. Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla...
Il mio lavoro non mi permette più errori. Per questo chiedo un acconto prima di fare un altro viaggio. Facciamo prima un contratto promessa di vendita con versamento di caparra. Ho un contratto con una ditta di compravendite, paghi una caparra a loro, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare. Non voglio i suoi soldi, ma deve capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo. Non ci sono altri costi
Dopo che avrà fatto il deposito di garanzia sono obbligato a darle la moto entro 2 giorni(mi servono per tornare a casa). Se tutto a posto facciamo l'affare, dai l'ok alla ditta per pagarmi e andiamo insieme all'ACI/PRA per fare il passaggio al suo favore. Avrai anche 2 giorni di garanzia in cui è possibile richiedere il rimborso in caso di problemi. Non accetto altre proposte, ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi.
Chiedo scusa di averla fatta leggere così tanto, ma prima di andare avanti, voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Possiamo sentirci anche su whatsapp, ecco il mio numero 331-401-7854 (SOLO Whatsapp - Non rispondo a numeri sconosciuti)
Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono).
Spero di sentirla appena possibile,
Cordiali saluti!"
Ho risposto che pago solo dopo aver visto cammello.