Discussioni e quesiti "TENNICI" sul Nav V
Ragazzi dopo un uso intensivo del ns navi, non posso far altro che riconfermare quello che ho già scritto varie volte, nn ha sbagliato un colpo, dopo una gg di percorsi come li avevo programmati, mi ha portato ad ogni fine giornata in albergo sia in pieno centro di grosse città, sia in mezzo al nulla.
Ed ora che ho preso la mano (colpo d'occhio) anche nel traffico congestionato e con varie corsie NON ha mai sbagliato a dare le indicazioni su quale corsia prendere, per farvi capire l'autostrada/tangenziale che passa nella zona industriale di Rotterdan (chi la conosce sa di cosa parlo), con l'esperienza, ho constatato che in queste tratte congestionate BISOGNA seguire ciecamente le indicazioni che compaiono nella parte alta del navi nella zona dove escono le indicazioni delle strade ecc. In particolare la parte alta a sx dove es o o le indicazioni della corsia da imboccare.
In più rispetto allo scorso viaggio non è più andato per campi, non si è più spento in navigazione e le schermate sono sempre state fluide senza blocchi indesiderati.
Devo solo verificare che l'opzione "deviazioni avanzate", che per inciso ho abilitato , porti il navi, in caso di lavori, interruzioni per incidenti o segnalazioni ricevute tramite Smartlink a ricalcolare il tracciato modificandolo in maniera importate rispetto a quello programmato, se così fosse basterebbe togliere il flag.
Ultima modifica di RESCUE; 29-05-2016 a 11:37
|