Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2016, 10:37   #315
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Per quella che è la mia esperienza le TKC 70 sono una buona scelta anche se non si fa necessariamente off.

Io non ne faccio mai, ma -soprattutto nella stagione fredda, ma non solo- giro spessissimo su strade che sono molto lontane dall'essere un biliardo!
Tra bagnato, umido, foglie, brecciolino, rattoppi fatti ad minchiam, terra lasciata dai mezzi agricoli, e chi più ne ha più ne metta, il grip varia in continuazione ed è difficile fidarsi a fare delle belle pieghe.
Con le TKC ho notato che invece mi fido molto di più, è difficile spiegarlo ma evidentemente sento di poterlo fare...ci sono arrivato un po' per volta ma mi sono reso conto che quando il grip dell'asfalto non è ottimale riesco comunque a guidare sereno, ed in molti casi anche con gusto, anziché con ansia!

Quando l'asfalto invece è buono riesco comunque a tenere delle andature che -per come la vedo io- spesso sono al di là dei limiti consigliati dal (mio) buon senso, per cui per me queste gomme non sono un limite su fondo buono...��
Straquoto

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
- ex R850 R - 2000

Ultima modifica di maidomo; 24-05-2016 a 21:36
maidomo non è in linea