Scusa,
complimenti a Te, rovigo-calais in 1 giorno, Stic@zz1!
noi la prima volta siamo andati passando dalla germania ed abbiamo preso il traghetto a Brugge. Scesi ad Hull abbiamo attraversato fino a Liverpool e di li, traghetto fino a Douglas.
L'ace cafè purtroppo lo abbiamo evitato perchè abbiamo fatto 1 giro molto lungo e ci veniva scomodi. cmq ho 1 amico a Londra e ci sono andato con la metro, senza moto è triste, però è 1 bel posto, mi è piaciuto molto. c'è sempre qualche moto parcheggiata fuori (sono andato all'inizio di gennaio)e ti inebria solo entrarci!
Grazie per le dritte sul Velox, in passato a parte 1 in germania(mi hanno fatto la foto da davanti alla moto),non ho mai avuto problemi(o forse non me ne sono mai accorto)!
cmq se ti venisse voglia di tornare all'isola, noi andiamo a vedere le prove del manx, giusto per goderci l'isola con più calma. il TT è spettacolare, ma devi prenotare il traghetto ad Agosto-Settembre per l'anno seguente, gli hotel ed i vari affittacamere ti pelano, sinceramente mi passa la voglia.