SIERRAZERO
Come avrai letto appartengo alla categoria degli umili, ossia di coloro che non hanno la presunzione di essere depositari della verità o di ritenersi piloti anche se lo sono stato con buoni risultati ma proprio per questo credo nei numeri.
I numeri provenienti dai test di riviste serie come la tedesca motorrad mi danno l'idea vera di qualità incontrovertibili ed oggettive di una gomma che dovrebbero essere IMPORTANTISSIME per tutti noi come quella di potersi fermare sul bagnato addirittura 6 metri prima della gomma seconda classificata o 8 metri prima della terza che non cito per non infastidire nessuno.
Tu che immagino sei un motociclista come me, sai benissimo cosa significa fermarsi prima di un ostacolo anche 10 cm prima... e qui ancora si parla di simpatie di una marca rispetto l'altra o delle proprie capacità personali.. Mha..!!!
PS per di più il test di MOTORRAD è stato condotto sostituendo le gomme più gettonate dal mercato esclusivamente sulla bmw GS condotta dello stesso tester... se non è questo oggettivo????
Magari tra qualche tempo uscirà una gomma migliore e me lo auguro... ma per adesso le migliori scarpe per la gs sono le scorpion trail II. Punto. domani chissa??? o come disse qualcuno il resto è filosofia....