Quote:
Originariamente inviata da ozama
Lascia perdere il Powerbronze. NON protegge. Punto.
Per gli indici di carico delle piastre ripeto.. DOVE LO HAI LETTO? Io non ho trovato nulla sulla piastra in plastica sul sito GiVi. I link vengono da li..
Comunque fai come credi..
Sappi che con il bauletto non puoi fare oltre i 130, allora (foglio di avviso giallo nella confezione).. Uah! Uah! Uah! Vorrei proprio vedere chi rispetta la prescrizione!
Ciao!
|
Ho preso il PUIG TOURING ---> 130€
http://www.puig.tv/imagenes/PUIG14748.jpg
spero sia sufficientemente protettivo, è 12 cm più alto dell' originale, ma ha un deflettore ad angolo variabile, che spero che aiuti a levare le turbolenze.
Credo sia il miglior compromesso, tra un cupolino alto, e qualcosa di esteticamente decente. Mettere il cupolino dell'adventure sarebbe stato davvero troppo costoso.
Per gli indici di carico ho mandato una mail a GIVI, la loro risposta è stata la seguente:
Gentile cliente,
Con l’SRA5103 potrà utilizzare un bauletto Monokey con 6kg all’interno, mentre con l’SR5107 potrà invece utilizzare un bauletto Monokey con 10kg all’interno.
Ho deciso di prendere comunque la piastra in alluminio, perché levando il bauletto è più carina, poi credo che gli indici di carico siano palesemente rivisti al ribasso, in autotutela.
----> 80€
Per il bauletto ho acquistato un givi trekker 52l, con la parte superiore in alluminio lucido. ---> 200€
Come antifurto ho preso VIRO EUROTHOR 150mm, a maglia esagonale 11x13mm, completa di sacchetto e chiusura a cappio. Peso 5kg e rotti contro i 9 circa della Fort Knox Star (Almeno loro mi hanno risposto alla Mail - a differenza della Maggi Group, che non si è degnata di rispondermi)
-----> 105€
Ho acquistato anche Paracarene Givi
https://data.motorama.it/imgprodotto...20683_zoom.jpg
----> 130 €
Ho preso infine due giubbini catarifrangenti per gli spostamenti notturni (10€ cadauno) e Un bel telo coprimoto, così da poter coprire la cucciola mentre riposa.
Non è ancora arrivata ma già ha attenzioni che la macchina ormai ha dimenticato
C'è qualcos'altro che ritenete sia indispensabile prima di mettermici su?
La mia zavorrina ha deciso che mi regalerà lo schienalino e la retina portadocumenti del bauletto, ed ho già messo nel carrello, rimandato al prossimo stipendio i faretti a led givi s320.