@ Marober: niente di pių facile.

Ma quale offesa..

Penso che chi compra questa moto, o ci fa percorsi misti fuoristrada (e mette gomme ancora pių lontane da quelle che intendi probabilmente tu), o ci va a spasso e in vacanza con o senza zavorrina..
Per fare qualcosa di pių, magari č meglio una KTM o una Dordoduro, per rimanere in tipologie vicine alla GS.. Poi chiaramente uno se la personalizza e giustamente preferisce altre gomme.. Ma dire che queste non vanno bene in assoluto, direi che non č esatto.

E sinceramente, su una moto come quelle citate, non ce le vedrei proprio neanche io delle Anakee II.

Se giri tutto l'anno per lavoro o diletto, usando la moto per come č nata, le trovo coperture ottime. Ma capisco che č la mia opinione.

@Asder: anche io ti voglio bene..

Abbiamo gusti diversi.

Comunque, su in due e carico, con tutto il precarico, tocchi le borse. Ma l'anteriore lo sentivo vago anche io eh.. E ho scritto che, nell'occasione, tendeva a prendere sotto nelle curve strette. Ma "se ci stai sopra" e la butti gių "stile motard" ti diverti lo stesso.

Certo, se esageri, senti proprio il culone che arriva dopo.. Ma torniamo al discorso che facevo con Marober..
@Pieroffroad: Come diceva Asderloller, non Ha senso dirti "quanti click".
Lo avevo messo il link nel mio post precedente eh.. E te lo ha appena ri messo Sali.

Direi che č abbastanza intuitivo ed č una buona base di partenza.
Ma non vorrei tediarti oltre.. Magari non hai tempo di leggere e fare due prove..

Ciao!