Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 21:40   #8
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@ Marober: niente di pių facile. Ma quale offesa.. Penso che chi compra questa moto, o ci fa percorsi misti fuoristrada (e mette gomme ancora pių lontane da quelle che intendi probabilmente tu), o ci va a spasso e in vacanza con o senza zavorrina..
Per fare qualcosa di pių, magari č meglio una KTM o una Dordoduro, per rimanere in tipologie vicine alla GS.. Poi chiaramente uno se la personalizza e giustamente preferisce altre gomme.. Ma dire che queste non vanno bene in assoluto, direi che non č esatto.
E sinceramente, su una moto come quelle citate, non ce le vedrei proprio neanche io delle Anakee II.
Se giri tutto l'anno per lavoro o diletto, usando la moto per come č nata, le trovo coperture ottime. Ma capisco che č la mia opinione.
@Asder: anche io ti voglio bene.. Abbiamo gusti diversi. Comunque, su in due e carico, con tutto il precarico, tocchi le borse. Ma l'anteriore lo sentivo vago anche io eh.. E ho scritto che, nell'occasione, tendeva a prendere sotto nelle curve strette. Ma "se ci stai sopra" e la butti gių "stile motard" ti diverti lo stesso. Certo, se esageri, senti proprio il culone che arriva dopo.. Ma torniamo al discorso che facevo con Marober..
@Pieroffroad: Come diceva Asderloller, non Ha senso dirti "quanti click".
Lo avevo messo il link nel mio post precedente eh.. E te lo ha appena ri messo Sali.
Direi che č abbastanza intuitivo ed č una buona base di partenza.
Ma non vorrei tediarti oltre.. Magari non hai tempo di leggere e fare due prove..
Ciao!

Ultima modifica di ozama; 18-05-2016 a 22:10
ozama non č in linea   Rispondi quotando