Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 19:54   #473
spacemark87
Pivello Mukkista

L'avatar di spacemark87

ubicazione: Messina
predefinito

Montati oggi i faretti A-Parts luce diffusa.
I faretti non sono male come linea, poco invasivi, sembra facciano una gran luce, ma aspetto sta sera per controllare bene.

Ma passiamo alle note dolenti.

Allora i faretti sono attaccati alle staffe in un modo RIDICOLO, giudicate voi da questa foto

Sulla destra vedete la staffa, e quella vite al centro dovrebbe tenere il faretto attaccato alla staffa.... Meno di 4mm sul filo precario del faretto, che si è spanato non appena ho provato ad avvitarlo un po' (il faretto ballava). Mi hanno sostituito in faretto, e mentre li montavo ha iniziato a ballare l'altro.
Gli abbiamo messo una vite più lunga e del frena filetti. Risulatato nullo, filettatura già spanata.

Domani li attaccherò con del bicomponente, perché così come sono li perderei al primo sentiero o alla prima buca.
Aggiungo che il pulsante da manubrio ha un Led potentissimo che spara sugli occhi e da un fastidio inimmaginabile, infatti l'abbiamo disattivato, senza contare che il kit prevede il montaggio sul blocchetto di dx (intelligente come trovata) e i cablaggi li abbiamo dovuti sistemare (anche il cavo che va alla batteria è corto).
Sono delusissimo, ne avevo letto un gran bene qui, invece hanno un difetto di progettazione semplicemente pazzesco e dei cablaggi che non sono un gran che. Mi consolo che almeno ci stanno bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk