Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2016, 15:25   #24
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

Capiamoci bene, anche a rischio di contraddirmi,...
...non è che con il GS in autostrada a 120 o 130 o 140 km/h non si riesca a sentire la musica!!
Io sono bassino quindi con l'ADv ed il suo parabrezza non ho problemi (a meproprio non piace l'autostrada), con il casco (schubert C3 e sistema SRC) ascolto tranquillamente la radio, parlo al cellulare e/o con la mia compagna. Non ho problemi! Eppure di viaggi ne ho fatti e anche di chilometri, sono alla 3^ BMW e secondo GS e prima ho avuto altre moto.
Quanto sei alto? Che casco hai?
Però tutto questo mi sembra OT.
Restando nel tema della tua domanda, sei passato da una moto che viaggia ad un regime inferiore di giri motore a parità di velocità, OK. Ma il regime giri/motore-velocità mi sembra il linea con il mio che ho una ADV 2009. Quindi la centralina almeno per questo non c'entra nulla. Se hai un Bi-albero hai una valvola messa li appositamente per avere quel sound "corposo" che peò a me da fastidio, infatti resto con la mia "vecchietta" anche per questo.
Però mi viene da pensare che possa dipendere dal casco o magari dal fatto che sei alto ed esci dalla protezione offerta! Può essere?
ireland non è in linea   Rispondi quotando