Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2016, 15:08   #29
Federico.Ugo
Pivello Mukkista

ubicazione: Aosta/Sanremo
predefinito

All'inizio anch'io ho trovato un'erogazione tranquillissima, ma aspetta di prenderci un po' la mano e vedrai che ti divertirai parecchio!

Non capisco la storia dei bauletti, ti piace di più ma pesa 6kg invece che 10? o ti riferisci all'indice di carico?

Per il paracarene/motore fai benissimo a montarlo, su una moto bianca me lo immagino bene nero, però son gusti e dovresti decidere te!

Per il cupolino non saprei dirti, tu quanto sei alto? in base a questo c'è un enorme 3d che parla di cupolini

Per la catena va a filosofie... io personalmente non metterei mai quasi 10 kg di metallo nel bauletto, già con 5 è un bel peso, poi se ti vogliono rompere 5 kg di catena devono faticare comunque parecchio, d'altra parte ho anche saputo di furgoni che arrivano con gente vestita da tecnici bmw, sollevano in 4-5 un gs 1200 di peso, lo caricano e lo fanno sparire, quindi vedi di trovare il giusto compromesso tra "l'occasione fa la scimmia ladra" e il fatto che se te la vogliono rubare comunque lo fanno...
Federico.Ugo non è in linea   Rispondi quotando