Quote:
Originariamente inviata da mandu
il mio meccanico alla consegna mi avvisò di montare i vari accessori in una volta sola
>rimpiango un po' il mio vecchio Bmw Basic inarrivabile nella semplicità
>sono contento della nuova arrivata.
|
SI, concordo con te.
Lo so che da cosa ho scritto poco fa e in precedenza,
pare che non ne sia soddisfatto o che sia ipercritico.
Sono solo acido su alcune cose che a mio sindacabilissimo giudizio,
viste le aspettative, visti i 15 anni di tempo, visto il prezzo, visto che e' Honda,
e sopratutto visto il nome che ostenta, ....potevano essere un po' diverse.
Una era figlia di un Dakariano (la K), questa, alle volte mi chiedo, se e' stata pensata solo sul CAD o qualcuno l'ha "vissuta" anche solo marginalmente.
Mi verrebbe da dire che e' figlia del Marketing, ma quando la guido mi accorgo che e' cosi' solo in minima parte, per il resto riscopro una moto in gran parte come piace a me.
Il tuo meccanico ha ragione al 100% ed e' la stessa sensazione che ho avuto io smontandola. Ieri mi e' caduto (dietro al faro) l'inserto in gomma della vite del cupolino, ....ed ora mi tocca smontare nuovamente tutto

(
Beh, ad oggi, rimpiangere il GS basic e', a parer mio, un po' estremo, ma lo capisco. Alle volte il pensiero e' quello, ma solo perche' hanno complicato cose che potevano essere semplici e non mi riferisco all'elettronica.
Purtroppo se vai sul nuovo, scordati la semplicita' della meccanica e dell'elettronica. Infatti cosa mi rode e' che,
d'accordo agli orpelli tecnologici, perlomeno, dove si puo', semplificate, sopratutto in una moto come questa che nasce, dichiaratamente, come erede della 03 e sopratutto rivolta al fuoristrada e ai raid anche impegnativi (non competitivi).
Sono contento anche io della nuova arrivata,
non mi va solo di far finta di nulla su alcune "pecche".
Ora salgo il sella e mi addolcisco un po'.
Da troppi giorni sono in astinenza da CRF !!

)

)
federico