Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2016, 20:58   #74
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Furto moto ripreso da webcam.

Febbraio 2014...stava piovendo mentre esco da una visita medica nei pressi dell'Ospedale a Bologna (zona Saffi) e vedo due ceffi con felpa e cappuccio mentre portano una scooter rosa con lo sterzo bloccato e uno skateboard sotto alla ruota anteriore ...sono solo con una signora di fianco che mi chiede cosa stiano facendo ...gli urlo la stessa cosa anchio e uno di questi mi dice "perso chiave" (erano dei rom)...al che gli rispondo che chiamo i Carabinieri e prendo fuori il telefono ...quello che trainava lo skateboard mi viene incontro con fare poco amichevole (me l'ero già vista...) e mentre poggio la mia cartella alla signora di fianco ...questo a due metri inizia a sputarmi ripetutamente ! Io non reagisco (non so come ho fatto) e continuo a stare al telefono poi gli dico che stanno arrivando i Carabinieri ...questi mollano di botto il motorino (era un 125) a terra e se ne vanno di passo tranquillo come se nulla fosse !!!
Io gli ho buttato lo skateboard nel cassonetto e il motorino l'ho parcheggiato (mi ha dato una mano un passante che ha chiamato i vigili) davanti a un negozio !
Non mi vergogno a dire che se a quei due gli avessero dato fuoco sul posto avrei goduto 😁