Sono in difficoltà con il Navigator V
Buongiorno, ho lasciato lo zumo 500 e sono passato al Navigator V ma non riesco più a fare cose per me importanti e che prima eseguivo con facilità.
Se io voglio scegliere una meta dalla mappa vicino un'altra città come si fa con il nuovo? Io prima: dove si va?, vicino un'altra città, mappe e sceglievo con il dito. Ora non trovò più questa opzione.
Se collego il tele al navigator e voglio sentire la musica dal tele come si fa? O devo scaricare la musica anche sul navigator?
Perché con la manopola non riesco a dare l'ok ad alcune funzioni? Per esempio: vi è una schermata con funzioni rapide tipo il MUTO o VAI A CASA ma non riesco a selezionarla. Come mai?
Il vostro aiuto mi sarà consolatorio.
Sto per partire per un viaggio di 5 gg e preparerò gli itinerari attraverso il post che aiuta ad usare il Programma via pc, sperando di riuscirci. Non sono un mago ma nemmeno un disastro. Speriamo.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
|