[Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
a quale categoria]
Quote:
Originariamente inviata da peppone
A quella "tutto il resto del mondo". Tu?
|
Ti rispondo ...penso a nessuna perchè non mi interessa “categorizzare” altre persone ne tanto meno me stesso ...semplicemente sono un appassionato di moto (e di altro ma questo è un forum di motociclisti) che apprezza sia un giro o un weekend con la naked e amici con le sportive (e non) dove si fa indigestione di curve ...che caricare la Mukka e farmi un viaggio di 1 o 2 settimane in moto con la compagna ...una scelta non esclude l'altra perchè se ti fossilizzi solo su una cosa spesso ti perdi qualche emozione !
La sostanza è che a me persona normale (come a tanti) vanno bene tutti ...da chi gira in Vespa a chi guida una SS da 200 cv ...se ho voglia di socializzare o meno è perchè sono a posto io o in caso contrario mi tira il c..o perchè ho avuto una giornata storta...non perchè uno indossa una tuta intera o guida questa piuttosta che quella moto...queste sono semplicemente caxxate !
Riguardo a te invece permettimi di dissentire...probabilmente hai avuto un barlume di modestia e ti sei autoinserito nella categoria “il resto del Mondo” (così lo chiami tu) ...e ciò è letteralmente impossibile !
Impossibile per due ragioni (evidenti) :
la prima è perchè in realtà ti consideri “over the top” (esempio Sordi nel “Marchese del Grillo” che diceva “perchè io sò io...e voi non siete un caxxo!) quindi al di sopra della “gente” comune.
La seconda perchè , riferita a tale “categoria” ,hai citato pure la gnocca...leggendo ciò che scrivi, inteso come acidità , mi vien da pensare che sinora l'hai vista da lontano

...non è una mia sensazione bensì un fattore “meccanico” perchè quando una persona è “godereccia” è in pace con se stesso e indi molto piacevole anche con gli altri ….pertanto , se inizi a darti da fare penso che vivrai meglio tu e anche buona parte degli altri amici di questo forum