SOYUZ... come no... mi ricordo perfettamente di quel gradino delle tourance che ci faceva salire il cuore in gola... qualcosa del genere inteso come senso improvviso di abbattimento della moto, l'ho rilevato anche sulle Anakee II che onestamente non mi sono piaciute, cosi come ho avuto modo di manifestare apertamente al servizio clienti michelin.... cosa completamente diversa invece delle Anakee III che le ho trovate precisissime e capaci di infondere davverro sicurezza in curva... Pensa che per trovare il limite (è un mio difetto di guida di cui non mi vanto) le ho portate così giù, al punto da strisciare ripetutamente il cavalletto della moto dandoci dentro in piena andatura in una tratta serrata di curva dopo curva. Questa caratteristica delle Anakee III che ho rilevato di persona è stato ripresa nella prova di MOTORRAD (mi fido di motorrad anche perchè riprendono le stesse impressioni di molti di noi utenti "spinti") infatti dicono che "...si guida come sui binari" anche se però poi alla fine la legge dei numeri è stata particolarmente inclemente classificando le Anakee III addirittura all'ultimo posto...
Chi l'avrebbe mai detto???
Senti Soyuz ma sullo sterrato come le hai trovate le scorpion II???
A proposito il posteriore lo porto da 2.7 a 2.9, l'anteriore 2.6 quindi qualche decimo in più ma mi trovo meglio così.
Ultima modifica di Artista27; 09-05-2016 a 00:31
|