Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2016, 19:09   #193
Artista27
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

Per rispondere a Marcello 74 ed a Jack2425,
1) le informazioni in mio possesso riguardano la consistenza e la manifattura della scorpion II rispetto la scorpion I che sono completamente diversi... in realtà la scorpion II è completamente un'altra gomma in ogni sua parte.
2) la comunicazione di Pirelli riproduce fedelmente il test di MOTORRAD in ogni parte per cui non è pubblicità.
3) Il test di MOTORRAD riguarda la guida su strata, autostrada , bagnato, velocità sul giro e frenata sul bagnato che è la prova più significativa insieme a quella della velocità sul giro in quanto esprime il maggiore grip della gomma soprattutto in curva deve si vede la bontà di un pneumatico e li i risultati sono stupefacenti tutti a favore dello Scorpion II.
Va considerato poi che i tedeschi non sarebbero mai stati "generosi" con un prodotto italiano rispetto ad altri prodotti tipicamente tedeschi ma qui la differenza loro stessi la dicono abbissale e ripeto anche per me arretarsi 6 metri prima di un ostacolo sono tantissimi in moto....
Figuratevi che io mai avrei puntato su Pirelli come scelta per la mia GS prima di leggere questa prova ero oriantato su Trailsmart ma adesso opterò certamente su Pirelli anche perchè il mio fuoristrada non può che essere il 20% - 30% e comunque quello che fa veramente la differenza in fuoiristrada sono i tasselli e non la mescola, quindi quest'anno vada per i Pirelli Scoprion Trail II...!!!!

Ultima modifica di Artista27; 06-05-2016 a 19:15
Artista27 non è in linea