Boh, come come ho già scritto, sono felice possessore di un Tiger 1200 dal 23 aprile dopo aver provato negli ultimi mesi un po' di moto tra cui tra l'altro proprio Cross Tourer DCT - seduta pessima, assetto dondolante, scartata - e AT manuale - e per ultima, a marzo, la Tiger 1200: assetto perfetto in due come da solo, si regola da sola il precarico in base al peso ed è una figata pazzesca e, nell'ordine: non mi sono accorto che scalda, non mi sono accorto che "ondeggia vistosamente sopra i 130 Km/h", regolate a metà smorzamento non mi sono accorto che le sospensioni "la scompongono in inserimento": i primi 500 km li ho fatti tra bric-berton, sassello, turchino e faiallo, anteriore già bello brasato fino in fondo alle spalle e proprio non mi ricordo d'essermi scomposto..... Insomma, come per il calabrone, gli ingegneri dicono che non potrebbe volare ma lui non lo sa, e vola benissimo!!!

.
Come ha ricordato Paolo DX, le moto van provate, io sono 10 anni che provo i GS predisposto all'innamoramento totale ed ogni volta sono sceso con l'amaro in bocca; a novembre ho provato il Tiger versione vecchia mi ha lasciato indifferente in generale e deluso per il cambio atroce, questa l'ho provata a Marzo e mi sono innamorato perso!