Discussione: Si spegne......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2016, 15:22   #52
DJRisso
Mukkista in erba

ubicazione: Altrove
predefinito Si spegne......

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
interessato ad una 4 cilindri a manubrio alto)

Io sono uno di quelli colpiti dall'inaffiabilita' del mezzo, e non ti nascondo che sto pensando di sostituire comunque l'XR anche quando saranno risolte le magangne che l'affliggono (la mia e quella di altri qui sul forum)...
Ma Il problema e' che una moto con le caratteristiche della mia NON ESISTE!!! 4 cilindri, protezione aerodinamica, alta ma non troppo, sospensioni e cambio elettronici, possibilita' di mettere valigie capienti come di andarci in pista e anche bella da vedere... Ti guardano tutti!
Ci penso parecchio ad una alternativa jap e ho pensato a:
Z1000SX: non ha NULLA, due mappe finte e l'ABS. Nn si puo' neanche cambiare il porta targa senno' nn si montano le valigie, le sospensioni sn da rifare e gli scarichi fanno schifo ma se li cambi rimane un po' "accrocchiata", ovviamente tubi in gomma come tt le jap sotto i 18mila euro.
CBR Fireblade: l'ho gia' avuta, e' affidabile! ...porta targa, scarico, tubi freni da cambiare e sospensioni da far regolare: poca roba. Ma zero controlli, una caterva di cavalli e poco pratica per "portare la bambina a scuola"...
MT10: sulla carta e' perfetta, ma e' BRUTTA, il muso e' orribile. Poi non esistono degli storici per sapere se ha qualche difetto di gioventu'...
Lasciando perdere le jap:
SUPER DUKE GT, nuovissima, nn si sa come va e che problemi possa avere, cmnq le Kappa non brillano per la loro affidabilita'... Le mancano 2 cilindri. Costa un botto... (E non ha il down shift!)
HYPERMOTARD SP: mancano 2 cilindri e si sa cosa si dice dell'affidabilita' Ducati.... Ma con una buona regolazione delle ohlins, una sella bassa, la palpebra sul cupolino e le valigie dell' Hyperstrada potrebbe essere una tuttofare ai livelli della nostra... (La Multistrada nn la prendo in considerazione: troppa elettronica, troppi difetti riscontrati e il nuovo modello nn mi piace neanche)
Continuo a pensare che l'XR sia la miglior moto che c'e' in circolazione... Penso che faro' il possibile perche' risolvano tt i problemi e me la terro'!

Ultima modifica di DJRisso; 02-05-2016 a 15:34
DJRisso non č in linea   Rispondi quotando