Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2016, 14:20   #370
TANGUERO
Pivello Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

Io alla fine ho montato le Pilot Power 3; purtroppo a causa del meteo inclemente sono riuscito a farci solo un paio di 100 km, cmq posso già dire che, superati i primi km di panico (gomme con risposte troppo diverse dalle gomme precedenti), adesso sto iniziando a divertirmi.
Tanto per incominciare mi sto convincendo che la nostra K deve essere equipaggiata con gomme di questa categoria, il profilo più appuntito rende la moto molto più divertente e leggera da buttare a destra e sinistra, questo profilo ha regalato alla moto una maneggevolezza fino ad ora sconosciuta.
Ovviamente si tratta di una primissima impressione basata su un solo giro e quindi ci sarà tempo per stabilire se è tutto perfetto oppure no, ma la strada mi sembra quella giusta, non resta che sperare in una durata decente, non ho grosse pretese, spero di superare almeno i 5000 con la posteriore, ovviamente dipende da un sacco di fattori, non da ultimo il fatto che sento di più la moto e questo mi porta ad andare più forte, con conseguente maggior consumo.
Vi aggiorno appena possibile.

Ultima modifica di TANGUERO; 02-05-2016 a 14:25
TANGUERO non è in linea   Rispondi quotando