Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2016, 14:29   #20
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
a calais io sono entrato dalle 3 compagnie ho sentito il prezzo e chi partiva prima, moto e pilota 50 euro con p&O.
Le moto pagano una 40ina di sterline. A volte pure meno.
Se si passa in periodi di "basso traffico" una volta comprato un qualsiasi biglietto, in moto, ti fanno salire sul primo traghetto di quella compagnia che sta partendo.

Io ormai uso sempre il treno, ma tutte le ultime volte che ho preso il traghetto ho sempre preso il biglietto in porto.

Quote:
Ci sono parecchi traghetti che effettuano il servizio, purtroppo non sono uno accanto all'altro e se devi poi cercarli ci passi del tempo.
A Dover?
Ti danno il numero della corsia... non č complicato.

Se usate il treno, che comunque costa, controllate sempre (magari al ritorno) se ci sono le offerte del servizio "prima classe" flexiplus.
A volte capita che costino solo qualche decina di sterline in pių, ma puoi passare quando ti pare. Hai un codice e dopo il checkin vai diretto al treno passando per un cancello con il codice.

Io, di solito, quando torno dall'europa se posso cerco i flexiplus perchč non ti devi fare la sparata fino a dover per arrivare all'ora x (tra l'altro, da solo arrivo sempre un paio d'ore prima).

Ultima modifica di er-minio; 02-05-2016 a 14:32
er-minio non č in linea   Rispondi quotando