Scusate il ritardo, oggi ero al Mugello al lavoro con clienti
Maidomo, hai ragione sbagliato sigla... TA2.
Sturmtruppen, sì le ho provate, e ti confermo che non sono neanche lontane parenti alle TR91. Pochi km con l'anteriore, ma fin qui pazienza, é che ti mollano a metà della cura. Mi spiego meglio, arrivi in frenata a centro curva, molli per iniziare a dare gas invece ti prende sotto chiudendo lo sterzo, brutta sensazione.
Al momento le Brigestone mi hanno dato una sensazione sana, neutra.
Per esempio le Continental, ottime, ma alla massima inclinazione (per i miei limiti) anche da nuova dava delle piccole oscillazioni che non comprometteva nulla, ma in ogni caso si sentivano. Per il momento quelle appena montate non lo fanno.
Poi come ho già detto vediamo il chilometraggio.
Giovedì prossimo con il mio gruppo si parte e ci si imbarca a Genova e si barca a Barcellona, poi si ritorna dai Pirenei, Francia, Italia,casa. Ca.2.000km.
Vi tengo informati.
__________________
R1250 GS HP, Ktm SuperDuke 990 R, Honda Sh 300i, Honda VF750 F del 1984 (la meglio)
|