Discussione: Si spegne......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2016, 21:40   #33
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

io mai avuto yamaha quindi non posso giudicare avuto 1 suzuki ed 1 kawasaki come jappo e posso dire che effettivamente problemi zero ma erano altri tempi elettronica zero suzuki era a carburatori. Su kawa misi kit freno in treccia metallica perchè dopo quattro staccatone si allungava frenata e di brutto. Su problemi xr elencate che non ci sono fari a led ma quando l'avete comprata lo sapevate che non li aveva oppure il conce vi ha detto che c'erano e non li avete trovati? quindi per me è solo un vostro gusto se e per questo potevate prendere altro. le plastiche? credo che le avete viste prima di acquistarla quindi vi sono piaciute oppure sapevate che le avreste cambiate, questi oggettivamente parlando come ho detto in altri post sono gusti vostri non difetti, i difetti sono effettivamente che la moto dopo un giro la fermi 30 min e non parte, che sei prossimo a fermarti e la moto si spegne (lo stanno facendo un pò tutte le moto euro 3 non solo xr) problemi di assemblaggio ,questi sono veri e propri difetti che la mia fortunatamente 7200km non tiene. Io in questi km di godimento cambiato 1 treno di gomme e per mia scelta messa batteria a litio per ricavare spazio per un kit ripara pneumatici.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando