Discussione: Si spegne......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2016, 19:37   #28
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito

Io la penso come SGOMMA
Anche io dovevo acquistarla ma so fermo
Anno scorso provata a bassi giri ottima mi è bastato i giri bassi per capire
Dovevo riprovare adesso ma non lo più chiesto al Conc perché so che motore cambio ok ottimi ma esteticamente non è né bella ne brutta ma sopratutto ha avuto diversi problemi ma se li Risolvono ok no problem ma quando vedi che non li risolvono allora ti fermi
Poi se la provo il Conc ovviamente si aspetta che la compero e un anno che vado a vederla e ci salgo su
Ho privato .multi enduro ma i conc ducati almeno il mio da dimenticare ti avverte massimo 20 minuti così lo provata abbastanza ma non abbastanza
Poi costa tantissimo più del gs adventure con meno sconto ma la cosa che mi fa incazzare che io vorrei provarla un'ora no di corsa
In questo bmw e ottima io so sicuro che se vado dal Conc bmw e gli dico mi faccio io benza e sto via un'ora mi dice nessun problema basta che mela riporti integra
In settimana anche due ore lo già capito mentre ducati mi fa incazzare perche ho capito che vogliono che la comperi e basta provare tempo perso
Risultato che al momento mi tengo la mia yamaha che adesso va bene affidabile
Però non so se sono io che non sopporto bicilindrico ma io un quattro cilindri se accelleri fa paura un bicilindrico da 160 cv invece no sembrano pochi eppure ero in sport so sicurissimo forse controllo trazione che toglie cavalli o sprint ma so convinto xr quando accelleri va di brutto pure troppo
Con xr ho toccato massimo 6000 giri ma mi è bastato per capire che motore va mentre bicilindrici mi lasciano perplesso
Poi come oggi guardo superbike e Davis col bicilindrico vince entrambe le manche
Ma mi sa che la Panigale ha un motore ben diverso dal multi
Ok ci sono trenta cavalli in più come minimo .ma che basti mi sorprende

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando