Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2016, 09:33   #2
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

letto gia'.

be' l'invidia e ' tanta.Ammirazione di piu' ...il mio sogno di sempre.
Una scelta cosi necessita' a monte di scelte fondamentali e decisive come : niente famiglia.
Devi rinunciare praticamente a tutto ...ma ci sta.

Le valigie che usa , se guardi bene, non sono,proprio,Alu( no per dire hhahahha)la moto e' molto carica fra bagagli e bagaglietti...
la scelta della moto come scrivevo sopra e' dovuta anche a questo:
lui scrive.
".....ricambi, se viaggi con una moto Honda, non sono poi un grosso problema. Tutto quello che mi è stato indispensabile avere erano i codici dei ricambi ed un centro Honda abilitato per l’ordine. Però, quando si tratta di ordinare ricambi costosi che si trovano anche come sottomarche, entrano in gioco altri punti vendita."

Comunque in Bolivia se le vista brutta....
Termino dicendo che le riparazioni, rimaneggiamenti ecc.ecc. una moto da 15000 ci sta' tranquillamente poi ognuno fa' quello che ritiene.

http://www.partireper.it/portale/la-...sistita-video/

Quello,che ha fatto,lui con un gs di ultima generazione te lo,sogni stai certo...altresi avevo gia' scritto qualche post dietro che i viaggi cosi si fanno con moto cosi ed ecco,appunto la sfida: farli con moto Honda si ma 2.0( elettronica) con dct.Percio' la la Mauritania e' estremamente interessante ....forse adesso capisci meglio il mio interesse.ciao.

ps: adesso e' diverso e' gia' pieno di sponsor....nulla di male .
pss: poi adesso ha ricostruito la moto ma ammette che alcuni accessori sono indispensabili o comunque comodi per agevolarlo durante il viaggio ....lo capisco.

Ultima modifica di Paperinik; 01-05-2016 a 11:07
Paperinik non è in linea