Ragazzi, mi sa che mi spiego male io o leggete distrattamente voi...
Ho cercato di sintetizzare il concetto per arrivare alla domanda clou...ma evidentemente ho fallito
Ripeto....
anni fa quando seguivo con maggiore interesse l'argomento, vi erano due correnti di azioni.
Coloro che acquistavano: forcelle e piastre aftermarket (non ricordo l'azienda produttrice, ma erano fatte ad hoc per hp2);
e coloro che invece compravano SOLO le cartucce Andreani da inserire dentro gli steli originali.
Cosa NON ho detto: che Andreani venda piastre e che abbia senso mettere solo le piastre mantenendo originali le forcelle.
Spero di aver (finalmente) chiarito il punto
Tornando al motivo originario del mio intervento:
Qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare il SOLO Pompante - da inserire in una delle due forcelle, quella vuota appunto, senza cioè il suo pompante- da Andreani?
In estrema sintesi, e senza confusione: Andreani sembra che venda il SOLO pompante. E che, sempre a detta del mio meccanico, risolverebbe in modo dignitoso la questione forcelle. Ovviamente non a livello di cambiare "tout court" le forcelle o mettere le cartucce, ma sembra che il miglioramento sia SOSTANZIALE.
Vi rusulta?!??!