Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2016, 15:03   #2
Luffy
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panzer Visualizza il messaggio
la suzuki pesa di meno, ha più coppia, ha più cavalli, ha un telaio in materiale più costoso, gomme tubeless, ecc ecc... costa di meno...Non ce n'è uno dei possessori che scassa i maroni qui dentro come voi, continuate a insultare chi non ha gli stessi vostri gusti, un po va bene, ma alla lunga...
Aveva, ha, ragione Skito, non capite un cazzo di moto...
scusa... fammi capire... tutti (o quasi) i possessori della nuova AT sono contenti e soddisfatti... soprattutto della dct... quindi non capiscono un cazzo?... Io non entro nei tecnicismi e mi baso sull'istinto e la versatilità della moto. Per me è una gran moto. Poi ... finché lo dico io conta nulla ma per fortuna esistono riviste specializzate. Proprio su "due ruote" di maggio l'AT ne è uscita alla grande in una comparazione con altre 9 crossover... tra queste GS R 1200... Vstrom... ST 1200.. ecc... ecc...
Qui nessuno deve insultare nessuno ma anche tu ad alcuni altri fate critiche senza senso. Personalmente vorrei sentir parlare molto di più di questa moto e vanno bene anche le critiche... ma cazzo... che abbiano un senso...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Luffy non è in linea