Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2006, 09:58   #29
Gino
Pivello Mukkista

L'avatar di Gino

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antoniox
(lo dicevo che i salernicoli sono + informati... anche se, come spesso accade, i migliori consigli sulle sistemazioni del posto vengono dai turisti ;-D ....per i ristoranti, invece, no :-))) )

/Gino: che tipo di vacanza hai in mente? Se è una all'insegna del massimo relax, molto tedesca come stile, ovvero bagnetto, giretto, passeggiatina serale sul corso... beh,la soluzione migliore è sicuramente quella consigliata da Shark. Tieni conto che la Costiera è (naturalmente) sviluppata su 2 dimensioni ;-) ovvero quello che c'è di bello da vedere è disposto (appunto) da nord a sud.
Hai parecchi giorni a disposizione; se preferisci "vedere di più" magari progetta 2 o 3 punti di appoggio (tutto quello che scrivo va preso con le molle... ora come ora io mi accontenterei di una spiaggia e basta e sarebbe la + bella vacanza del mondo! =D l'estate passata, con Tarvisio come base, ho percorso 7000 km in 15 giorni visitando tutto il visitabile e oltre!!!).

Ad esempio potresti fare base vicino a Sorrento per dedicare un giorno a Capri, uno ad Ischia ed uno a Pompei. Poi breve trasferimento e sistemarti sull'altro lato della costiera. E poi -chissà- spingerti + giù per esplorare Palinuro\Marina di Camerota :-) si tratterebbe di una vacanza (iper)attiva!

/MrPositive: dov'è che sei in esilio?

Ciao!
La nostra vacanza ideale è girare e vedere il più cose possibile accostando anche (visto che abbiamo a disposizione diversi giorni...) qualche giorno di relax (senza disdegnare il giretto in centro alla sera.....).
Ieri sera abbiamo dato uno sguardo in internet ai prezzi di alcuni hotel e .......miiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Mi sa tanto che devo ridimensionare la mia vacanza!!!!!!
Cmq grazie tante a Shark17 e ad Antoniox per la gentilissima consulenza.
Gino non è in linea