Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2016, 12:29   #487
Alelocate
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito F800gs - Gomme - Parte 5

Eccomi ciao a tutti. Fatti ancora un po di km più un giro veloce con tkc kilometrato a 7000.
Confermo Maneggevolezza e pieghe con una mano...generale silenziosità ottima a parte il tassello anteriore che si sente minimamente (e a me piace quel rumore).
Gomme assolutamente attaccate all'asfalto..e coi km migliora la stabilità ad alte velocità ma non arriviamo di sicuro alle scorpion. Questa cosa la rimpiango un pochino ma ripeto, non cambierei queste gomme con nessuna..
Hanno trovato un miscuglio tra mescola, sezione, tassello e un allineamento tra pneumatico anteriore/posteriore che mi sta facendo veramente godere questa moto.
Mi sembra uno spot continental ma personalmente, per il mio uso sono veramente contento...
@cherokee
Sicuramente il codice velocità anteriore ha il suo perché. Il tassello anteriore (che ti migliora tanto la vita in off) risulta morbidino, se lo prendi con la mano e lo muovi te ne accorgi ,e questo li ha indotti a limitare a 190..
Comunque coi km la gomma si "appiattisce" e, unendo la pressione a 2.1 migliora la situazione..
Ah
A occhio di km ne farà si 10.000 ma secondo me anche 11..

Ultima modifica di Alelocate; 25-04-2016 a 04:53
Alelocate non è in linea