Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2016, 00:26   #3277
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

io ho acquistato le originale che ritengo il miglior compromesso estetica/funzionalita'/costo.
....il traballamento visto nel video dura qualche secondo e non credo che quello possa determinare la scelta.
Pier "ognuno compera cosa vuole "

...se la distacchi dal contesto puoi fare qualsiasi commento...era un modo chiaramente ( almeno lo speravo...sbagliando alla prossimo lo specifico va') per rafforzare quello che avevo scritto prima ...contavo sul fatto che tu lo potevi capire....resta di fatto nel ragionamento che vedo le Kobol non adatte alla AT (e non sono il solo ). o perlomeno non reggono il confronto da nessun punto di vista con altri prodotti ( sia originali. che non)e ho spiegato il perche' ma appunto...ognuno e libero di acquistare quello che vuole ....forse cosi e' piu' chiaro .Speravo che tu invece di perderti dietro queste cose avessi chiarito il
dubbio della distanza borse/poggiapiedi post. e altezza valigia /gamba passeggero perche come avevo specificato guardando le foto (la terza) mi sembrano due ulteriori criticita' di queste francamente brutte valigie....

Ultima modifica di Paperinik; 22-04-2016 a 00:32
Paperinik non č in linea