Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2016, 00:23   #129
felser
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Avellino
predefinito

Ciao a tutti, ho preso un GS - LC usato a gennaio, che ho ritirato con le metz next montate. Unico problema è che sono un po spiattellate nonostante ci sia ancora del battistrada e quindi danno quella fastidiosa impressione di caduta quando in piega si supera l' inclinazione del gradino formatosi, ( e con la zavorrina dietro non posso sgarrare, sennò mi lavora ai fianchi ). Ovviamente la paranoia mi sta avvelenando e non mi sto godendo la moto, e quindi devo cambiarle. Fino a dicembre scorso, avevo una FJR, che mi sono goduto con più treni di michelin power pilot. Con queste gomme ho fatto cose incredibili (sempre su asciutto), ma non ho la più pallida idea di cosa montare ora . Sono sempre stato dell' idea che piuttosto che fare 15000 km con le gomme e rischiare una caduta che mi costerebbe molto di più, preferisco cambiare le gomme anche a 7000 km basta che mi garantiscano il grip necessario. Mi sembra di aver capito che sia le metz next, che le pirelli scorpion trail 2 siano delle ottime gomme, ma (tra quelli che le hanno provate entrambe), secondo voi, quelle più incollate alla strada quali sono? Ribadisco che non sono interessato alla durata. I miei amici dicono che abbia una guida per così dire.....disinvolta, e faccio poco fuoristrada, (anche perchè con la moto precedente non potevo certo cimentarmi) anche se qualche sterrato avrei voglia di provarlo. Grazie a chiunque mi darà la sua opinione.