Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2016, 17:52   #36
marco red
Pivello Mukkista

L'avatar di marco red

ubicazione: MILANO
predefinito

circa 3 anni fa andando al mare all'uscita di Arenzano o Celle...non ricordo esattamente l'uscita ma ricordo invece una lieve discesa appena fuori dal casello, mi fermo sulla piccola corsia di destra per aspettare i miei amici, metto il laterale, appoggio a terra il piede sinistro e stacco da terra il piede destro per scendere completamente dalla moto e all'improvviso mi ritrovo in una situazione di panico totale, la moto si sposta appena in avanti si inclina sulla sinistra proprio mentre appoggio il piede destro a terra ma ormai sono in "volo" occupando più della metà dell'unica careggiata. Proprio in quel momento passa un furgone che traina un' imbarcazione, non ho ancora toccato terra ma la metà inferiore del mio busto è già sotto la moto, transita il furgone, cado a terra e tiro una schienata/craniata contro l'imbarcazione che sopraggiungeva.
L'autista non si è accorto di nulla, ed io sono a terra bloccato dalla vita in giù con sopra la moto in mezzo alla strada. I miei amici hanno visto tutta la scena e ancora un pò schiattano dalla paura, mi aiutano a liberarmi dalla moto e quando mi rialzo sia io che la moto non abbiamo un graffio...NIENTE DI NIENTE e da quel giorno ragazzi tutto mi è stato regalato.

METTETE SEMPRE LA 1 MARCIA IN DISCESA...può capitare di farsi più male seriamente da fermi salendo o scendendo dalla moto che farsi una bella pistata!!!

e con questa mi sa che detengo il 1° posto sul podio.

Ultima modifica di marco red; 13-06-2016 a 09:26
marco red non è in linea   Rispondi quotando