Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2016, 09:10   #36
StefanoTS
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

Ciao da Trieste, ti confesso che appena presa la RR mi sono posto il tuo stesso problema, purtroppo sono baulettodipendente e se mi levi i bauletti mi comincia a tremare le meni, la vista si appanna ecc ecc ecc
A differenza di te, però, non ho cercato di montare l'originale sia x capacità di carico che per estetica, lo so che tu chiedi di montare uno bmw, ma ti scrivo per prospettarti una soluzione diversa..... il classico givi disponibile in tantissimi modelli, colori e capacità.

Questa è la mia piccola con il givi montato e ti assicuro che ne sono stracontento. Unico accorgimento, la piastra prevista porta via spazio alla sella del passeggero che è già piccola di suo, ho risolto montando una piastra generica e fissandola con piastre da giardinaggio e bulloni autobloccanti in acciaio, non lo sposti nemmeno a cannonate.
Passa dal tuo negozio di fiducia e prova ad appoggiarlo, magari fatti qualche foto e poi pensaci con calma, secondo me non è una soluzione da disprezzare a priori....
P.S. ora ho montato anche lo schienale morbido ed ho regolato la distanza del bauletto in modo che la zavorrina si appoggi con la schiena, a suo dire la soluzione più comoda