non commento... in effetti ci stava che me la facessero portare il giorno dell'intervento ... hai ragione anche a qs punto nel
non usarla fino a verdetto o lavoro fatto.. d'altronde ho anche probabilmente generato dei malumori e anche se solitamente mi davano una moto sostitutiva questa volta non era disponibile (e non perché gli abbia grattato le pedane è fatto fuori le gomme in 24h usandola praticamente solo in autostrada e per salire a casa..😂😇😇😇

purtroppo è il lato negativo della garanzia... ovvio che se non fosse stata in garanzia mi ordinavo il kit alpha racing lo facevo montare dal mio meccanico in due ore e avrei avuto una moto messa perfettamente a punto, col controllo del gioco valvole e di tutto quello che bisognava controllare.. d'altro canto credo che farò l'estensione della garanzia perché i pezzi di ricambio sono cari, le valutazioni della moto sono basse e a quel punto la tengo qualche anno ...
prossima moto comunque la prendo usata e possibilmente di una marca facile da sistemare e con parecchio aftermarket disponibile in modo da sistemarla io come mi pare senza dover essere legato mani e piedi alla casa madre...
(magari aspetto che mamba rivenda la sua z1000sx .. 😁😁