Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2016, 14:07   #72
Marcello.74
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

da alcuni giorni sto provando in vano ad ordinare i pittogrammi sul sito di moto discovery, ed ogni volta viene fuori un errore nel pagamento e gli ordini vengono cancellati, ho contattato il sito allegando gli screenshot e dopo loro attente verifiche tutto pare funzionare bene.
Eppure il primo ordine fatto ha avuto esito negativo per un problema nel pagamento e la shopping cart vuota, ma come nel carrello c'era il mio ordine, ed ho messo i dati per il pagamento ... sarà stato un errore, rifaccio l'ordine vado per pagare e stavolta apre la pagine della loro e-bank che comunica un errore nella procedura.
Lascio perdere, il giorno dopo controllo nel mio profilo sul loro sito e gli ordini risultavano essere cancellati.
Li ricontatto e nel frattempo rifaccio il terzo ordine, in questo caso non sono riuscito neanche ad arrivare ad inserire i dati della carta di credito che c'era un errore nel sistema che rilevava un ordine doppio ...
attendo ed oggi mi dicono che loro ricevono ordini e pagamenti senza problemi e mi invitano a riprovare, oppure a pagare con paypal e relative commissioni ed a cambiare carta.
Inutile dire, paypal non ci pago, ho rifatto l'ordine, ho inserito nuovamente i dati della carta, i vari codici e ... errore nell'ordine, ordine cancellato ...
aho mo vabbè ma mica posso sta a perde tempo dietro a loro ... quando capiterà si farà un nuovo ordine ...