Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2016, 10:05   #109
Marcello.74
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Fabio, io ho avuto problemi con 3 treni di Scorpion Trail e ti parlo di circa 3 anni fa.
nel mio caso presi la Stelvio usata e notai queste crepe, pensai fossero dovute all'usura delle gomme, ed il concessionario mi disse di non preoccuparmi poichè mi avrebbe montato delle Scorpion Trail nuove, con le gomme nuove dopo circa 4/5 mesi vidi comparire le stesse crepe, ma cazzarola le gomme erano nuove con tanto di DOT di neanche un anno. Le feci vedere dove me le cambiarono e per lui fu strana la cosa, sebbene su molti forum si parlava di questa anomalia, mi cambiò nuovamente le gomme dicendo che avrebbe fatto il reso al fornitore. Altro treno di Scorpion Trail, che dopo 6 mesi si sono nuovamente crepate, roba da matti.
Fatta presente la cosa alla Pirelli, con tanto di dati alla mano di quanti utenti lamentavano di questi problemi, Pirelli cadeva dalle nuvole dicendo di far vedere le gomme ad una loro officina, tenendo ferma la moto per alcuni giorni (divertentissima)
Poi ho optato per le Golden Tyre, le uniche che facevano delle belle "tassellate" misura 180 per il posteriore.