Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2016, 23:17   #2765
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Soyuz Visualizza il messaggio
Ziofede grazie per i chiarimenti....
...ti ringrazio. Ho solo scritto ciò' che penso, oggi, cercando di non farmi fregare (spero) dalle emozioni o dal campanilismo.

I miei commenti non vogliono essere un esempio o un riferimento per nessuno, ma ringrazio tutti quanti hanno letto con interesse (o hanno scritto con cognizione di causa) e sopratutto hanno contribuito in modo costruttivo al post (e al forum).

Il mio post e' uno come tanti altri.
Inutile scriverlo prima di aver usato un po' la moto, magari basandomi solo su impressioni marginali.

Ho espresso timore e dubbio nella scelta del DCT perché' buttar via soldi non fa piacere a nessuno e perché non e' facile, o indolore, tornare indietro,
ma sopratutto perche' non mi piace nascondere paure, timori, difetti o scelte infelici. Se ho toppato, lo ammetto.

Purtroppo ho sempre molta nostalgia delle moto che ho venduto e questo mi costringe a paragoni, spesso infelici o inopportuni.

Un carissimo amico, poco fa, mi ha detto:

"vedi, la mia e' sempre la stessa. Una certezza.
Sempre uguale nel tempo. L'accendo e borbotta con un minimo lentissimo, ma sonoro. Frena sempre allo stesso modo, curva sempre nello stesso modo. Perché dovrei cambiarla, dopo tanti anni che la conosco cosi' bene e lei mi ricompensa sempre con le stesse emozioni e sensazioni ? Perché dovrei tradire la sua coerenza e lealtà' anche quando sono costretto a lasciarla ferma per più' di un anno ?" .... RD07A, ....manco a dirlo

Io, purtroppo, ....le amo un po' tutte

ciao

federico