Quote:
Originariamente inviata da peppone
Le motivaziono sono migliaia e per me son quelle rilevanti. Su un africa altre non ne vedo. Ne ho vista una interessante peril confort passeggero ma anche li é una questione di modula refrizione e gas.
L'unica cosa di cui son sicuro é che sei piú vicino ai 50 o 50 passsati e certi aiuti fanno comodo. Nulla di male, ma se permetti ci son persone che al momento dell'aiutino non ne sentono il bisogno e non concordano con te sul bisogno di un cambio automatico sulla moto. C'é anche chi si é pentito di aver buttato 1000 euro per un aggeggio che non va come vuole lui ( leggi sopra). Il mondo é bello e vario.per qualcuno il dct é una manna per altri una puttanata. Rassegnati 
|
Scusa ma non ci capiamo. Io non sto cercando di convincere nessuno sul fatto che il dct sia o meno indispensabile. Sei tu che stai cercando ci convincere altri che non serve a nulla se non sei impedito o anziano. Per me e' un di piu' che mi fa divertire, e l'ho preso con quell'intento. Sono certo che in fuoristrada con moto da 250km e' una manna specie per chi non e' buono o non ha nessuna esperienza di fuoristrada con moto da 250kg. Su asfalto e' solamente molto piu' divertente per quello che mi riguarda.
p.s. Io ne ho 45 oggi e dal fantic 50 ne son passati di anni..... e moto.....e questa e' la prima automatica.