Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma scusa tanto. chi possiede questa moto e finora č andato benissimo dovrebbe farsi venire le paranoie e uscire per fare le prove che dici? ma venditi questa moto e prenditi una jappo, come si fa a vivere una passione non dormendoci la notte?
|
Io parlo di quelli che hanno avuto gia' un episodio di mancato avviamento! Gli altri dormano sogni tranquilli...
Il mio e' un invito a quelli come Bandito di scrivere, rompere i coglioni, farsi sentire!!!
Sono in ballo da tre mesi! Sicuramente se entro breve non sara' risolto il problema NON saro' mai piu' cliente BMW e mi prodighero' nel raccontare a chiunque conosco le mie disavventure.
E poi ad oggi, con il problema da risolvere, in quanto persona seria, non mi permetterei mai di vendere il mezzo rifilando una "sola" ad altri!
E confermo che dopo tante moto possedute gli unici problemi li ho avuti con questa e con un'inglese, mai con una Jap, sicuramente se dovessi cambiare sceglierei di nuovo una moto Jap, le europee le fanno testare a noi clienti o sbaglio!? Io sono uno da almeno 15000 km l'anno, non ho voglia di passare le mie giornate in officina e girare con l'ansia della moto che non parte! Ma cazzo, me ne dovrei stare!? E proprio perche' e' una passione che non ci dormo la notte...