Quote:
Originariamente inviata da dab68
Usare il manuale su "un doppia frizione" (non automatico), non è come aprire un cancello a mano....
?
|
Ognuno la pensa come vuole

se compro l'automatico e lo uso in manuale su una moto da 95 cv (dove volendo vai in giro con due sole marce), per me risulta un acquisto inutile . Noné un accessorio per le performance sul tempo sul giro visto che si tratta di una moto da strada con impostazione enduro, ma di un gadget per pigri o per non abili con difficoltá nella cambiata (il termine da te usato non é politcaly correct) come ad esempio quelli che arrivano dallo scooterone e non sanno usare il cambio,e sono troppo avanti negli anni per imparare a farlo ( ed é una bella fetta di mercato) o si vogliono cimentare per la prima volta in off road con una bestia da 250 kg ed incapaci é meglio se hanno tre cose in meno da fare. C'é anche chi lo compra per un semplice effetto giocattolo tecnologico ed in questo caso, insistere e menarla con "io ce l'ho e voi no e se non mi invidiate o non lo avete provato o non capite" non fa certo cambiare idea.