Qualcuno ha provato le Pirelli Angel GT con specifica "A" sia avanti che dietro? Io ho ritirato la RT da un mesetto, è ho percorso sì e no 2000 Km. Devo dire che, con le Metzeller di primo equipaggiamento, non mi trovo benissimo. Sarei curioso di sapere come si comportano le Pirelli sulla RT. Le monto sulla K1600 GTL, e sembrano impeccabili, con una buona resa kilometrica (finora - dopo aver percorso 6000 Km, sembrano nuove). Negli scorsi anni le montai anche sulla mia vecchia moto (Triumph Trophy 1200). Il primo treno, però, non aveva la specifica "A" anche sull'anteriore, ed in effetti sull'avantreno in 8000 km si deformò. Il feeling non era un gran che, proprio perchè l'anteriore era troppo "morbida" per il peso della moto. Anche il comportamento su strada era tutto sommato deludente. Dopo aver scoperto la storia della specifica, ad avvenuta sostituzione, il comportamento della moto tornò ad essere impeccabile, e semplicemente fantastico con il freddo invernale. Quando la vendetti, dopo aver percorso ulteriori 9000/10000 Km, l'usura era ancora più che accettabile, ma non "perfetta" come sto riscontrando sul K6. Sarei curioso di sapere che impressioni ha avuto chi le ha utilizzate sulla RT.
|