Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 22:31   #232
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito

Te se vai dal tuo mecca a fare tagliando digli che sei venuto a conoscenza di casi di xr che non si accendono e che sei preoccupato che possa succedere anche a te e senti che ti risponde di la stessa cosa al venditore perché devono essere loro a fare pressing su bmw che risolva definitivamente il problema ( così facendo aiuterà gli altri ma anche te stesso )
Discorso xr 2017
Io immagino monterànno fari a led e riduzione emissioni euro 4 che è obbligatorio
Ma tu pensi che con euro 4 la moto andrà meglio dell'euro 3 ????
Mi sa che le moto più ricercate sarà xr modello 2015/2016 cioè euro 3 perché andrà dal punto di vista motore meglio del 2017
Lo scandalo wolkswagen serviva per far andare bene le auto e ridurre problemi al motore
Ridurre le emissioni a na moto sportiva e un disastro
Il multistrada ha adottato il variatore di fase per ridurre emissioni e riuscire a avere omologaziome euro 4 ma chi c'è la ha lo letto sui forum non è contento perché crea problemi di erogazione irregolare
Un domani saremo costretti a comperare le moto elettriche e li i problemi spariranno
Sì accende sempre non inquina non c'è più rumore scarico non servirà più nemmeno la marmitta

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando