io ho una delle prime e rispetto alla demo che ho provato l'anno scorso , la moto vibra meno... molto meno!
a parer mio si tralascia un presupposto.... che un qualsiasi 4 cilindri ad un determinato regime vibra! tutte!! la differenza sta poi nella presenza o meno di un contralbero pių o meno efficace !! le vibrazioni non son certo dovute alle gomme sono proprio tipiche vibrazioni ad alta frequenza del motore che a questo punto mi da da pensare che si attenuino semplicemente con i km quando tutta la meccanica si assesta.. poi ovvio che le cose sono mooolto soggettive e non č da sottovalutare l'abbigliamento! stivali diversi e guanti diversi fanno ...
quando la provai per la prima volta rimasi scontento dalle vibrazioni poi me ne feci una ragione... e quando l'ho presa sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto fossero minori! (moto usata con 4000km)
sarebbe da vedere se cambiando olio diminuiscono ulteriormente!
per il discorso bilanciamento gomme cmq l'ho riscontrato anche io che non fossero bilanciate correttamente ,quando ho fatto il cambio gomme!
|