Direi che non te lo sei sognato, eccolo qua (se è quello di cui parlavi...):
http://www.vintagebmw.org/v7/sites/d...structions.pdf
Poi, per infilare il cupolino sugli steli delle frecce (operazione a rischio infarto, rischi di crepare il cupolino...), ti copio queste istruzioni trovate in rete e tradotte in qualche modo. Sembra un po' arabo, ma se hai davanti il cupolino da montare si capisce abbastanza bene...:
Per evitare la rottura del cupolino quando si allarga la base per infilare il secondo foro dell’indicatore di direzione, si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito:
- Posizionare la rondella di gomma nera sugli steli delle frecce e portarla sulla porzione più spessa del gambo.
- Installare il capolino su uno dei gambi; il foro della carenatura arriverà oltre la parte sottile dello stelo, e ciò è necessario per consentire al cupolino di infilarsi sopra l'altro stelo, dall’altra parte. Basta poco, una piccola differenza, per allargare troppo il cupolino e incrinarlo: è un errore comune quando si monta la rondella a forma di ferro di cavallo dentro, non è così!
-Poi, posizionare la rondella eccentrica sugli steli su entrambi i lati.
- Effettuare le regolazioni per la rondella eccentrica e fissare le staffe superiori
- Spostare il gommino nero (all'interno del cupolino) e far scivolare sulla rondella eccentrica su entrambi i lati.
- Installare la rondella a forma di U, dall'alto, sopra la rondella di gomma nera all'interno. Questo permette alla rondella “a ferro di cavallo” di posizionarsi sopra la parte spessa dello stelo.
- Inserire la rondella/spessore di metallo sul lato esterno, contro la rondella eccentrica.
- Installare gli indicatori di direzione.
- Voila, lavoro fatto! Applausi
- La rondella a forma di U è stata progettato per una ragione specifica: per essere installata dopo che il cupolino è a posto. Questa rondella non può essere installata prima perché crea spessore , e in quel modo infilare il cupolino diventa è impossibile o a rischio di rottura.