rasù
per la verità il tappo del serbatoio era una rosa dei venti mi pare ricavata dal pieno.
quelle foto non sono della moto che ha vinto
le riprese sono talmente veloci che non rendono giustizia alle moto per cui forse potrei anche sbagliare anche se non credo di essermi già rincoglionito.
peraltro, era stato dato un tema specifico dalla produzione e la squadra che ha vinto la sfida ha certamente cercato di dare un senso alla sua moto.
sicuramente, nell'ottica di qualcuno che ipoteticamente vuole fare dell'avventura con una guzzi (un pazzo) ha sicuramente senso.
la moto che ha perso, invece, non era buona neanche per andare al bar ed era un puro esercizio di stile.
ovviamente questa è la mia opinione
in quelle borse laterali, a forma di fetta di formaggio, non ci stava neanche una minerale.
classica modifica che viene pensata da chi vuole una modo da bar.
da una officina che vive di customizzazioni ci si aspetterebbe ben altro a mio parere.
la modifica dello scarico, della strumentazione, delle leve e delle pedane le fa qualsiasi sfigato attingendo da un qualsiasi catalago compreso il sottoscritto
Ultima modifica di pepot; 29-03-2016 a 16:53
|