Dal video di Dj devo dire che è successo una volta sola anche a me in 7.000 km. Mi è successo esattamente come nel video. Domani Dj faccio la prova di riaccenderla dopo 32 minuti dopo averci fatto un giro. Quello che mi è successo una ventina di giorni fa però è un po' più grave, ero in corsa ho scalato dalla 3 alla 2 con il quickshifter e l moto si è spenta, il quadro era completamente spento come se avessi girato la chiave. La chiave era su On e non avevo premuto il pulsante che manda tutto a Massa ( e comunque anche se si preme erroneamente non si spegne il quadro). Ho avuto la prontezza di premere subito la frizione girare la chiave e riaccendere in corsa la moto. Portata in conce mi dicono che la centralina non aveva rilevato nulla di strano ma che mi avrebbero sostituito l' intero blocchetto di accensione. La settimana scorsa l'ho portata a sostituire il blocchetto e ho notato che la chiave dentro a questo blocchetto nuovo ci sta più fissa su quello vecchio la chiave era più "blanda " fin'ora è andata bene ma domani faccio la prova di DJ e vi so dire. Comunque DJ potrebbe essere anche il blocchetto di accensione che non legge bene la codifica elettronica della chiave.