Queste sono le Continental tkc 70... Le ho provate per circa 400km con un weekend di fuoristrada nel mezzo...
In strada: ho avuto solo condizioni ottime, asciutto e pulito... Le gomme si sono comportate sempre benissimo, nulla in meno rispetto alle meno tassellate Pirelli Scorpion Trail che montavo prima
Sterrato: se leggermente sgonfiate e lasciando perdere il fango (ne basta poco e diventano ingestibili... Serve decisamente pių tassello per il fango, almeno come le Continental tkc 80) per il resto non male! Il posteriore ogni tanto derapa un po' pių del voluto ma l'anteriore che ha un disegno pių fuoristradistico ha un bel grip.
Contando che sono gomme che danno durate alte (sui 10k, quindi ben pių di un tassello) mi sembrano un eccellente compromesso tra asfalto e sterrato, sicuramente pių coerenti con la nostra moto rispetto a Scorpion Trail o Anakee che sono decisamente stradali. In fuoristrada si difendono su percorsi leggeri, ma se qualcuno volesse una gomma per andare in Marocco o Albania a fare un po' di piste, allora consiglil un altro pneumatico, pių tassellato (k60 scout, tkc 80...)