Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2016, 00:44   #21
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Aspe' ma questo non riguada te.Ho perlomeno non l'hai moderato tu ...poi il topic e' stato cancellato....ma quanti di noi hanno scritto la stessa cosa giusto per fare una battuta o no? Mi sbaglio?Almeno io l'ho letto tantissime volte.
Mi ripeto io non sono insofferente ne ' verso QDE anzi... ne verso i frequenatori poi...ho dei pareri su alcuni (pochissimi in verita') come tutti hanno dei pareri ...semplicemente li ignoro , tra l'altro il forum mi da' questa possibilita'.Riguardo a quello che hai riportato ho mandato un mp di spiegazione al mod. per chiarire ...se possibile...la mia posizione che pero' vedo viene letta a senso unico.Mi dispiace questo accanimento e non posso credere che voi siete motociclisti come me ...e scrivete queste cose mirate nei miei confronti .Io continuo a voler parlare di moto e di viaggi , e espromo pareri sulla politica commerciale X piuttosto che Y non riesco , veramente a capirte dov'è l'errore .

Er - Minio mi riferivo a quello della prova che hai quotato....

Questioni tecniche molto interessanti per me ad esempio come regolaziome ammo e camera\tubeless semplicemente perche' e' da tanto tempo che non regolo gli ammo(sempre elettronici) e ho sempère avuto tubeless .Ora queste due cose si discuteva con Andrea da cui ho preso spunto ed ero interessato solo perche' lui ha la mia stessa moto e pesa come me...poi ecco che arrivate...non so' ,Scusate ma interrompo qua.buonasera e buona Pasqua.