Aspe' ma questo non riguada te.Ho perlomeno non l'hai moderato tu ...poi il topic e' stato cancellato....ma quanti di noi hanno scritto la stessa cosa giusto per fare una battuta o no? Mi sbaglio?Almeno io l'ho letto tantissime volte.
Mi ripeto io non sono insofferente ne ' verso QDE anzi... ne verso i frequenatori poi...ho dei pareri su alcuni (pochissimi in verita') come tutti hanno dei pareri ...semplicemente li ignoro , tra l'altro il forum mi da' questa possibilita'.Riguardo a quello che hai riportato ho mandato un mp di spiegazione al mod. per chiarire ...se possibile...la mia posizione che pero' vedo viene letta a senso unico.Mi dispiace questo accanimento e non posso credere che voi siete motociclisti come me ...e scrivete queste cose mirate nei miei confronti .Io continuo a voler parlare di moto e di viaggi , e espromo pareri sulla politica commerciale X piuttosto che Y non riesco , veramente a capirte dov'è l'errore .
Er - Minio mi riferivo a quello della prova che hai quotato....
Questioni tecniche molto interessanti per me ad esempio come regolaziome ammo e camera\tubeless semplicemente perche' e' da tanto tempo che non regolo gli ammo(sempre elettronici) e ho sempère avuto tubeless .Ora queste due cose si discuteva con Andrea da cui ho preso spunto ed ero interessato solo perche' lui ha la mia stessa moto e pesa come me...poi ecco che arrivate...non so' ,Scusate ma interrompo qua.buonasera e buona Pasqua.