Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2016, 17:42   #1971
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Come al solito (dai soliti) si va a disquisire e a giudicare e a mettere in dubbio le opinioni e i lavori altrui. Addirittura si dice che modificare le 3 impostazioni delle sospensioni è da pilotoni o da sognatori di moto sportive. Assieme a questo si continua a dire che 3 click di estensione\compressione su 8\11 totali nn si sentono e li sente solo il superesperto...(3click su 8 sono quasi il 40%di modica meccanica, IMPOSSIBILE NON ACCORGERSENE). Questo mi rende ancora più sicuro che chi dice così non ha mai fatto nessuna prova. IO scrivo così perché all'inizio avevo dei dubbi sul comportamento della moto, troppo mollacciona, ingresso in curva difficile con tendenza al sovrasterzo. Il grande Pacifico mi ha dato delle dritte, mi sono informato scaricato manuali e info sulla regolazione e i suoi effetti. La moto sta diventando come piace a me. Per me sono cose preziose e bellissime da capire ed affrontare.

Infine dico che riporto queste cose per essere utile al forum come Pacifico ha fatto con me.

Consiglio agli scettici di provare la regolazione dei loro ammortizzatori. Percorrere sempre la solita strada con le varie regolazioni. Certo che se non si ha in mente cosa non piace e\o come la si vuole (la moto) non si può fare niente.

Ultima modifica di andrea.g1972; 27-03-2016 a 17:44
andrea.g1972 non è in linea